Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Martedì, 08 Giugno 2021 11:10

"Disservizi al centro di raccolta rifiuti di Pulsano ( Ta ) : perché il Comune non interviene?" Il consigliere comunale Angelo Di Lena ( Pulsano Adesso ) chiede lumi sulla questione

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
"Ci sono giunte numerose segnalazioni, in questo ultimo periodo, sui disservizi al centro di raccolta rifiuti di Pulsano : i cittadini lamentano attese anche di ore per entrare nel deposito, tanto che molti rinunciano e tornano indietro.
Ma v’è di più perché la gente se ne torna con i rifiuti nei mezzi perché i cassoni all’interno del centro raccolta sono pieni”.
A sollevare il problema è Angelo Di Lena , consigliere comunale di “Pulsano Adesso”, che sottolinea come le lungaggini derivino anche dai camion che svuotano i cassoni di raccolta durante l’orario di apertura al pubblico oltre al fatto che sarebbe opportuno implementare i viaggi per scaricare i cassoni presso i centri smaltimento rifiuti.
Sara’ mia premura - sottolinea Di Lena - depositare un’interrogazione poiché le risposte dell’assessore durante l’ultimo consiglio comunale non mi hanno convinto.
"Il Comune, nonostante le numerose lamentale dei cittadini, che non risparmiano foto e video anche sui social, non ha ancora adottato alcuna iniziativa per migliorare il servizio di conferimento.
Eppure è evidente che qualcosa non funziona, visto che i disservizi continuano.
Ma la cosa più grave è che il Sindaco anziché prendere seri provvedimenti per migliorare questi disservizi continua con le sue dirette Facebook a colpevolizzare i cittadini , addirittura minacciandoli - in maniera velata - di sanzioni “.
Letto 180 volte Ultima modifica il Martedì, 08 Giugno 2021 11:11