Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Sabato, 05 Giugno 2021 10:06

DOPO LE RICHIESTE DEL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELO DI LENA ,PROVINCIA E COMUNE SI SONO ATTIVATI, MA C’È TANTO ALTRO DA FARE .

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il consigliere Angelo Di Lena aveva a suo tempo chiesto all’ente provincia con pec del 30 Aprile e del 12 Maggio 2021 interventi per la pulizia del bordo stradale di alcune aree con un video postato su internet , e al Comune di Pulsano, con interrogazione consiliare del 10 Maggio 2021 la possibilità di pianificare l’installazione di piccole piazzole lungo la litoranea ove lasciare correttamente i rifiuti .
Dopo questi interventi entrambi gli enti si sono attivati .
E’ lui stesso a spiegare la situazione:
“dopo le mie istanze sia la Provincia di Taranto che il Comune di Pulsano hanno provveduto a soddisfare le mie richieste , ma non si è ancora provveduto a pulire numerosi bordi stradali di competenza comunale, un vero controsenso quando l’Assessore alla polizia municipale parla di sicurezza stradale.
Inoltre su molte spiagge ( come la foto che ho allegato ) non c’è idonea cartellonista informativa per accogliere i turisti.
Ci sono ancora molti tratti di strada comunale invasi dalle sterpaglie che coprono piazzole di sosta ed aree di parcheggio balneare.
La sicurezza stradale va affrontata a 360 gradi, non solo con gli autovelox o Photored, ma soprattutto con interventi su manto stradale e bordi stradali puliti”.
Letto 241 volte