Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Mercoledì, 14 Ottobre 2020 13:03

Martedi 20 Ottobre 2020, alle ore 15.00, presso il “Castello De Falconibus ”di Pulsano ci sarà l’ennesimo #ConsiglioComunale a porte chiuse in violazione alle norme dello statuto comunale con la solita scusa del contagio da coronavirus .

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
??Dunque i lavori consiliari saranno effettuati con ausilio di dispositivi per videoregistrazione e non per streaming .
Ricordo ai miei concittadini che si discuterà di una mia interpellanza presentata questa estate , su sollecitazioni di numerose famiglie, affinché il Comune metta a disposizione ulteriori posti auto riservati ai #disabili ?‍? sulle nostre spiagge?.
??Inoltre l’amministrazione comunale non solo ha posticipato le istanze di un consigliere di opposizione ( indovinate chi ?), ma ha censurato con delle scuse banali altri miei 2 punti all’ordine del giorno che ovviamente ripresenterò .
??Ma v’è di più perché sono trascorsi 2 anni dalla mozione che mi fu approvata sulla consulta dei disabili e ad oggi non sono iniziati gli atti consequenziali.
?Però il tempo per fare variazioni di bilancio su progetti clientelari pre campagna elettorale lo hanno avuto , e come ...
?hanno avuto il tempo per farsi selfie ?,
?per organizzare con i soliti personaggi iniziative per distrarre la popolazione e
?pubblicare post con interpretazioni con messaggi subliminali per ingannare la cittadinanza.
P.s.
Durante il consiglio comunale di martedì 20 ottobre interverrò anche sul bilancio di previsione e sul Dup .
Letto 134 volte