Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Mercoledì, 25 Marzo 2020 19:36

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede maggiore sorveglianza nelle zone di villeggiatura sulla litoranea.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Con una missiva al Prefetto di Taranto il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena ha chiesto maggiore sorveglianza nelle zone di villeggiatura.
E lui stesso a spiegare i motivi:
" in questi giorni in cui il decreto ha impedito gli spostamenti fuori dal comune di residenza per altri scopi oltre quelli di necessità e lavoro si stanno verificando molti furti nelle ville sulla litoranea.
I ladri stanno approfittando delle limitazioni di movimento dei cittadini per agire indisturbati. Occorre maggiore controllo del territorio per scongiurare il ripetersi di questi episodi delittuosi.
Mi rendo conto delle difficoltà che le forze dell’ordine stanno affrontando e degli sforzi che stanno facendo per far rispettare il decreto del presidente del consiglio, ma l’attività di prevenzione di questi reati non può passare in secondo piano".

Letto 288 volte Ultima modifica il Mercoledì, 25 Marzo 2020 19:37