Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Martedì, 24 Marzo 2020 20:11

Il consigliere comunale di Pulsano ANGELO DI LENA chiede al Sindaco spiegazioni sull’attivazione del servizio di chiamata “recall” dei vigili e ne chiede il potenziamento.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Numerose chiamate sono giunte presso la segreteria del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena in relazione al servizio di chiamata su cellulare dei vigili urbani, disposto dal sindaco dopo la chiusura degli uffici, da parte di cittadini che non sono riusciti a mettersi in contatto con gli stessi.
Per questi motivi il consigliere comunale Di Lena ha chiesto al sindaco Lupoli di potenziare il servizio di “ recall “che prevede ad oggi , come da ordinanza numero 8 dell’ 8 Marzo 2020 , 3 numeri di telefono di riferimento, ma purtroppo molto spesso nessuno di questi 3 risulta essere raggiungibile.
“La possibilità di chiamare gli uffici del comando purtroppo oggi è limitata nonostante siano messi a disposizione della cittadinanza 3 numeri di telefono .
Troppo grave la situazione .
Lunedì 23 Marzo 2020 c’è stato l’exploit ed infatti ho ricevuto da parte di molti cittadini decine e decine di lamentele per l’ inefficenza del servizio.
Occorre potenziare dunque il servizio “recall” per garantire una copertura di tutto il territorio.
Mi auguro che l’assessorato si dia da fare.
La presenza dei vigili è indispensabile per garantire sicurezza al territorio".

Letto 177 volte