Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Mercoledì, 05 Febbraio 2020 18:29

Riunita martedì 4 Febbraio la commissione pubblica istruzione. Il presidente, ANGELO DI LENA, fa rilevare la presenza di infiltrazioni nei bagni del plesso scolastico De Nicola e altre carenze di servizio.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

La situazione dei bagni del #plesso #scolastico #De #Nicola a Pulsano preoccupa il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena a causa della presenza di infiltrazioni.
È lui stesso a spiegare la situazione.
"Ho immediatamente convocato la commissione pubblica istruzione per discutere di questo problema avendo ricevuto precise informazioni da alcuni genitori che i bagni dell’Istituto comprensivo ‘De Nicola’ non sono stati fruibili a causa delle infiltrazioni e che i ragazzi sono stati spostati in una struttura non conferme alla legge e cioè nell‘Auditorium.
Nella riunione odierna alla presenza dei componenti della commissione ho interpellato il dsga della scuola, in rappresentanza della Preside, oggi assente, su queste problematiche, nonché sulla carenza di materiale per i bagni (carta, saponi ecc).
Le opportune segnalazioni all’ufficio preposto sono partite, ma le risposte da parte della politica latitano.
Per tali motivi ho deciso di presentare una interrogazione in consiglio comunale .
Ritengo gravissimo che nonostante siano state realizzate le nuove aule al nuovo plesso “ De Nicola” già ci siano problemi ai bagni. Occorre riportare la situazione alla normalità al più presto con interventi risolutivi di ripristino dei bagni per evitare ulteriori trasferimenti degli alunni dalle nuove aule”.

Letto 183 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Febbraio 2020 18:34