Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Venerdì, 25 Ottobre 2019 18:14

Il consigliere comunale Angelo Di Lena chiede tutela per i commercianti nei pressi dell’ex mercato coperto di Pulsano in demolizione questi giorni.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Il progetto voluto dall’amministrazione di demolire il padiglione del mercato coperto sta creando problemi a tante famiglie di commercianti nelle vicinanze e ai loro clienti .
Occorre trovare , inoltre, soluzioni serie ed urgenti anche per le famiglie di commercianti dell’ex mercato coperto che rischiano di finire sul lastrico con lo spostamento delle loro attività".

Questo è il pensiero del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che sottolinea come" il progetto si sia già arenato per problemi di cantiere", ed evidenzia come "sarebbe stato più produttivo destinare l’area del mercato ad altra destinazione d’uso“.

“Il consigliere comunale Angelo Di Lena auspica soluzioni rapide da parte della odierna amministrazione ed un tavolo di concertazione con i commercianti per discutere delle possibili risoluzioni ad aprire via Vittorio Emanuele bloccata da 2 giorni a causa di problematiche di cantiere che impediscono di esercitare la libera professione “.

Letto 457 volte Ultima modifica il Venerdì, 25 Ottobre 2019 18:17