Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a leggere la Cookie Policy

LA POLITICA CHE ASCOLTA
Per realizzare quello che i cittadini vogliono

    

 IL MIO BLOG PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

News dell'attività comunale 

dilena angelo

Sabato, 23 Aprile 2016 16:58

L' ipocrisia e il patto dell' ASSESSORE ‪FICOCELLI‬ di destra CON LA parlamentaredi sinistra ‪Duranti ( sodale di BORRACCINO ) che strumentalizzano scolaresche su temi importanti , ma che loro a livello locale fanno scene mute

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L' ipocrisia dell ' ASSESSORE ‪#‎FICOCELLI‬ CON LA parlamentare ‪#‎Duranti‬ ( che io ho fatto eleggere col mio gruppo , e non si è degnata di interloquire con me nemmeno mezza volta oltre ad aver fatto scena muta in commissione garanzia nel suo partito per il mio allontanamento forzato dittatoriale ) e' talmente evidente da far venire i brividi ..
Si continuano a strumentalizzare i ragazzi con l'aiuto della ‪#‎dirigente_scolastica‬ dell' istituto ‪#‎Giannone‬ parlando di temi delicati come la ‪#‎mafia‬ ..
Forse il messaggio non è ancora chiaro : come dice D'Avigo " i politici non hanno smesso di rubare ; hanno smesso di vergognarsi .
Rivendicano con sfrontatezza quel che prima facevano di nascosto .
Dicono cose tipo :
Con i nostri soldi facciamo quello che ci pare . Ma non sono soldi loro ; sono dei contribuenti "..
Questa casta di ‪#‎finta_sinistra‬ e ‪#‎finta_destra‬ gioca molto sulla torsione della lingua italiana...
Forse non è ancora chiaro che è inutile che fate credere alla gente " che la politica è vittima " ...
La vera mafia siete voi( coi vostri atteggianti ipocriti e arroganti )..VI PREGO ALMENO Non strumentalizzare il grande Giovanni panunzio ..
Lui è un grande , voi no ..

Letto 1209 volte Ultima modifica il Sabato, 23 Aprile 2016 17:03